Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, buona prova per gli Under 12 della Pallavolo Grosseto 1978

Più informazioni su

GROSSETO – Partita ricca di emozioni quella disputata ieri nella palestra dei Vigili del fuoco di Grosseto dai piccoli della squadra Under 12 Rossa, allenata da Ilaria Colella.

Dopo un avvio a rilento i piccoli tigrotti hanno tirato fuori tutta la grinta che li contraddistingue andando a vincere il set per 20 a 17. Secondo set simile al primo con il per 20 a 17 per il Grosseto. Il terzo set, invece, è un altra storia: più sicuri dei propri mezzi, mettono sotto pressione l’avversario utilizzando buona tecnica e belle giocate vincendo per 20 a 13. Il quarto ed ultimo set è andato alla squadra avversaria con il punteggio di 20 a 17.

Questo gli atleti scesi in campo: Belli Rabagli Emma, Caselli Beatrice, Guerrini Benedetta, Gargani Benedetta, Margiacchi Simone, Paris Niccolò, Spina Gabriele e Verni Margherita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.