Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si tuffa e sbatte la testa: ragazzo di 14 anni soccorso da Pegaso

Più informazioni su

GIANNUTRI – Forse non ha calcolato bene l’altezza del fondale marino quando si è tuffato o forse è caduto sugli scogli. Un ragazzo di 14 anni è stato soccorso oggi, poco prima delle 14, sull’isola di Giannutri, nel comune di Isola del Giglio, dall’elisoccorso Pegaso.

Il ragazzo, di origine fiorentina, si trovava a cala Maestra in gita con la classe, e sembra che abbia riportato una ferita alla testa. Il giovane è stato soccorso da Pegaso e trasferito presso l’ospedale dove gli sono stati dati alcuni punti alla testa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.