Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, ultime tappe di avvicinamento alla finali per gli allievi della Maremma Boxe

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora due giornate e poi le finali di Giugno. Questo il calendario degli allievi della Maremma Boxe di Alessandro Scapecchi. Domenica 23 Aprile presso la palestra APL in via La Marmora 57 a Livorno,con inizio alle ore 10, penultimo appuntamento per confermare e magari conquistare i primi posti della classifica, che potrebbero garantire l’accesso alle finalissime di Giugno.

Angelini Stefano, Crimi Carlo,Gargano Luca, Gargano Filippo, Santimaria Luca, Turolla Stefania ed un altro debuttante Bologni Fausto, dovranno dare il meglio di se contro gli agguerriti e preparati avversari.
Grande fiducia del tecnico Scapecchi che mira a portare alle finali più allievi possibile. “Qualcuno di loro ha già il biglietto in tasca, ma mai abbassare la guardia” commenta Scapecchi che è soddisfatto per gli ottimi risultati fino ad ora ottenuti dai suoi “ragazzi”.

«Portare alle finali tutti sarebbe un sogno, a parte naturalmente il debuttante. Sei su sei sarebbe davvero Storico».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.