Grosseto

Petrucci: «Incontro con Sei positivo. Purtroppo mancavano i dipendenti»

Simona Petrucci

GROSSETO – Proficuo e positivo: queste le parole dell’assessore all’Ambiente Simona Petrucci nel commentare l’incontro tra il Comune e Sei Toscana, voluto per illustrare le dettagliate linee di indirizzo da fornire all’Ente Gestore soprattutto in funzione della nuova intenzione dell’amministrazione comunale di introdurre i divieti di sosta per lo spazzamento.

“Sei Toscana ha dimostrato di essere particolarmente aperta alle idee che abbiamo esposto – ha commentato Simona Petrucci – Ci dispiace solo che non fossero presenti all’incontro i dipendenti, come invece avevamo espressamente richiesto.

Anzi: spiacevole è stato che si siano presentati due dipendenti, inspiegabilmente accompagnati da una sindacalista, che però hanno successivamente deciso di non presenziare all’incontro.

L’invito agli operatori era stato avanzato perché sono loro che essendo sempre in prima linea, conoscono le vere criticità e quindi possono essere i primi a dare delle dritte su come combinare spazzamento e divieti di sosta. L’incontro è, comunque, un confronto preliminare alla consegna del piano delle linee di indirizzo, previsto per il 30 aprile prossimo”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI