Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Junior in campo dopo la pausa pasquale: doppio incrocio contro il Livorno

GROSSETO – Riprendono questo weekend, dopo la pausa pasquale, i campionati giovanili di baseball che vedono le formazioni del Junior Grosseto impegnate in un doppio incrocio con le quotate squadre labroniche del Livorno 1948.

Sabato pomeriggio alle ore 16,30 gli under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio faranno visita alla squadra livornese con l’obiettivo di difendere la testa della classifica e l’imbattibilità e di confermare le buone prestazioni finora mostrate in questa prima parte della stagione.

Domenica mattina alle ore 11 allo stadio Scarpelli saranno gli under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi ad incrociare mazze e guantoni con i livornesi per la seconda volta in stagione sulle quattro previste, con l’obiettivo di ripetere la bella vittoria del primo incontro e di archiviare il passo falso dell’ultima gara prima della sosta.

Rinviato a fine maggio il debutto stagionale della squadra under 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.