Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ivo arriva al Madonnino: sarà il partner tecnologico della fiera

Più informazioni su

BRACCAGNI – Dal 22 al 25 aprile IVO sarà alla 39° edizione della Fiera del Madonnino, Mostra Mercato organizzata da Grosseto Fiere, come partner tecnologico della fiera, IVO fornirà la connessione internet a tutti i visitatori e i partecipanti, oltre che agli espositori, garantendo un’area di free Wi-Fi per tutta la durata dell’evento. Sarà disponibile anche una diretta esclusiva della fiera del Madonnino su IVO tv, accessibile direttamente al link www.ivotv.it/madonnino2017 : la diretta streaming sarà trasmessa da IVO da quattro punti strategici dell’area espositiva, di cui una telecamera fissa allo stand IVO, R47.

La Fiera del Madonnino con le sue 39 edizioni, rappresenta sicuramente una tra le manifestazioni fieristiche più longeve in campo non solo regionale. Ogni anno conferma, anzi incrementa, il suo gradimento fra le aziende partecipanti, tanto da essere considerato uno dei classici e più attesi appuntamenti della primavera in Maremma, in argomento di agricoltura ma non solo, e certamente la più grande esposizione outdoor del Centro Italia.

Anche per l’edizione 2017 si è già fatto registrare il tutto esaurito degli spazi espositivi: nell’area esterna le categorie merceologiche esposte riguarderanno agricoltura e zootecnica, giardinaggio, macchine e attrezzature agricole, edilizia, tecnologie per l’industria, trasporti, idraulica; mentre nell’area coperta sarà dato spazio all’artigianato, l’abbigliamento, articoli da regalo, elettronica, informatica e tanto altro ancora.

Da non perdere inoltre gli eventi organizzati direttamente al padiglione di IVO; ogni giorno tanti ospiti verranno a trovarci e i tutti i pomeriggi, dalle 17:00 in poi, aperitivo con musica e tanto divertimento al padiglione R47.

Il primo appuntamento allo stand IVO è sabato 22 alle ore 17:00 con l’imperdibile spettacolo di Max Venturacci che sarà possibile seguire anche su IVO tv grazie alla diretta streaming dedicata.
Tutti gli altri appuntamenti verranno via via annunciati sulla pagina Facebook di IVO: www.facebook.com/IVOInternetVeloceOvunque/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.