Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Industriamoci: le aziende maremmane incontrano gli studenti

Opus Automazione incontra gli studenti del Polo Tecnologico “Manetti - Porciatti”. Appuntamento per venerdì 21 aprile, alle 9.00 (ex ITI) e alle 11.00 (ex ITG) 

Più informazioni su

GROSSETO – La Opus Automazione di Follonica incontra gli studenti delle classi IV del Polo Tecnologico “Manetti – Porciatti” di Grosseto nell’ambito del progetto Industriamoci – Alternanza Scuola Lavoro – in collaborazione con Confindustria Toscana Sud.

L’incontro vuole sensibilizzare gli studenti sul tema del lavoro autonomo e dell’imprenditorialità, come scelte di sviluppo professionale.

L’incontro si terrà il 21 aprile, alle ore 9.00, presso l’aula magna dell’istituto Tecnico Industriale e, alle ore 11.00, presso l’istituto Tecnico Geometri; interverrà Stefano Batistini, Amministratore di Opus Automazione.

Confindustria Toscana Sud aderisce al progetto Industriamoci nell’ambito delle iniziative di alternanza scuola-lavoro, al fine di favorire sempre più stretti rapporti di collaborazione fra istituti tecnici e professionali e imprese del territorio, consapevoli dell’importanza che riveste poter disporre di giovani qualificati ed in linea con le esigenze aziendali per sostenere la crescita e l’innovazione del sistema produttivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.