Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciao freddo, da domani torna la primavera. Sole e caldo per il ponte del 25 aprile

GROSSETO – Ondata di freddo che si sta esaurendo in queste ora anche in provincia di Grosseto dove nei giorni scorsi si sono registrate minime invernale anche con temperature sotto zero nella zona dell’Amiata.

Da domani però la tendenza dovrebbe cambiare con temperature decisamente in rialzo e verso i 20 gradi per le massime. Sole e tempo stabile anche per i giorni del fine settimana e fino al 25 aprile. Tempo ottimo per godersi il ponte e i giorni di festa anche in Maremma con tanti eventi che troverete in tutta la provincia.

Ecco qui un nostro speciale dedicato a tutte le iniziative e le manifestazioni in programma fino a martedì 25 aprile: Ponte del 25 aprile, cosa fare in Maremma: ecco tutti gli eventi dalle fiere ai parchi delle meraviglie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.