Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “START: Storie di vita, storie di impresa”, protagonista Piero Jacomoni, Fondatore di Monnalisa

SIENA – Piero Jacomoni, Presidente e Fondatore di Monnalisa, azienda leader a livello internazionale nel campo dell’abbigliamento per bambini, racconterà a Virginia Masoni il suo straordinario percorso umano e professionale: una persona di grande carisma che porta avanti l’azienda insieme ai membri più stretti della sua famiglia. Questa sera alle ore 22.15 in onda su Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud il terzo appuntamento con “START: Storie di vita, storie di impresa”.

La scorsa settimana è stato in studio Fabrizio Bernini, Presidente e Fondatore di Zucchetti Centro Sistemi, che ha raccontato con entusiasmo la nascita della passione per il proprio lavoro, la decisione di fondare un’azienda tutta sua nel 1985 e l’ingresso nella Holding Zucchetti nel 2000: una storia di vita d’impresa a 360 gradi, una realtà aziendale in costante crescita, proiettata verso il futuro.


Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.