Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, pareggio e allungo. Peggiore sconfitta dell’anno per il Grosseto

GROSSETO – Pareggio indolore per il Gavorrano, nella trentesima di campionato del girone E di serie D. Minerari fermati sullo 0-0 dall’Unione Sanremo, come all’andata, ma adesso in fuga a più cinque per l’inattesa sconfitta della seconda Massese contro il Forte Querceta. Rossoblù più volte vicini al gol in novanta minuti combattuti e avvincenti, con un finale fra rischio e mani nel capelli. In zona playoff vince solo la quarta Lavagnese, di misura sul Montecatini.

Giornata nera per il Grosseto, che incassa la ventesima sconfitta in campionato ad opera dell’Argentina Arma, già letale all’andata: tre schiaffi per tempo ma diverse altre occasioni per i rossoneri, che impegnano più volte Novara. Per i torelli, già penalizzati di un punto in settimana dalla giustizia sportiva, è il peggior passivo di una stagione sempre più funesta. Invariato il gap dalla penultima Sporting Recco, che perde vendendo cara la pelle contro il Ligorna.

I risultati della 30esima giornata:
Argentina-Grosseto  6-0
Finale Ligure-Savona  1-1
Gavorrano-Unione Sanremo  0-0
Jolly Montemurlo-Sestri Levante  0-1
Lavagnese-Valdinievole Montecatini  3-2
Massese-Real Forte Querceta  1-2
Ponsacco-Ghivizzano  2-2
Sporting Recco-Ligorna  2-4
Viareggio-Fezzanese  3-1

La classifica:
Gavorrano 63 punti; Massese 58; Savona 56; Lavagnese 55; Finale Ligure 45; Argentina, Real Forte Querceta, Unione Sanremo 44; Valdinievole Montecatini, Ponsacco 42; Jolly Montemurlo 37; Ligorna 36; Sestri Levante 35; Viareggio 31; Ghivizzano 30; Fezzanese 27; Sporting Recco 24; Grosseto 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.