Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domenica il pranzo di autofinanziamento per il Festival Resistente

Più informazioni su

GROSSETO – In attesa del Festival Resistente, in programma dal 22 al 25 aprile al Cassero Senese di Grosseto, domenica 9 aprile è tutto pronto per l’appuntamento ormai consueto con il pranzo di autofinanziamento del festival che unisce attorno alle prelibatezze della tavola chi crede nei valori della manifestazione e intende sostenerla. A partire dalle 12.30 tutti al circolo Arci Khorakhané (via Ugo Bassi, 62) per soddisfare il palato ma anche per  ricordare i nostri partigiani e contribuire alla realizzazione della diciannovesima edizione del festival.

Ecco il menù del pranzo: antipasti misti di primavera, strozzapreti in bianco al sugo di coniglio o all’aglione, roast beef con patate arrosto,  dolci, vino della casa acqua e caffè. Alternativa vegetariana su richiesta. Costo: 25 euro. Prenotazioni al numero 333.4949539.

E’ possibile sostenere il festival anche con una sottoscrizione libera sul codice iban IT37G0312714302000000002504.

In questo modo l’esperienza del festival potrà continuare ad animare le giornate di fine aprile in memoria della Resistenza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.