Calcio a 5

Atlante Grosseto sconfitto in casa del Ciampino nell’ultima di campionato

Atlante maglia nuova

ROMA – Si chiude con una sconfitta il campionato dell’Atlante Grosseto matricola di lusso del girone A di serie A2 del campionato di calcio a 5, battuto 9-4 da un Ciampino Anni Nuovi scatenato. Grossetani non al meglio della condizione, sorpresi dall’acuto iniziale di Mattarocci e a seguire dalle frecciate di Djelveh, dall’Onder e Papù, cui replica solo Barelli.

Nella ripresa De Oliveira accorcia le distanze ma i laziali dilagano con Dominici, Terlizzi e altra rete di Mattarocci, subito dopo la doppietta tutta cuore di Kio. Nei minuti conclusivi, di nuovo spazio al giovane Falaschi. Per i ragazzi di Chiappini si conclude così a metà girone un’annata positiva in cui per diverse settimane si è accarezzato il sogno dei playoff ma che lascia intuire un futuro anche migliore.

CIAMPINO ANNI NUOVI: Giannone, Mattarocci, Dall’Onder, Papù, Dominici, Vailati, Lunardi, Terlizzi, Djelveh, Covelluzzi, De Vincenzo, Lemma. All. Micheli.
ATLANTE GROSSETO: Izzo, De Oliveira, Bender, Barelli, Keko, Borriello, Falaschi, Baluardi, Caverzan, Gianneschi, Alex, Kio. All. Chiappini.
ARBITRI: Tupone di Lanciano e Pagano di Torre Annunziata; cronometrista Ribaudo di Roma 2.
MARCATORI: 6′ e 19′ st Mattarocci, 12′ Djelveh, 13′, 15′ e 3′ st Dall’Onder, 14′ Papù, 16′ Barelli, 2′ st De Oliveira, 4′ st Dominici, 6′ st Terlizzi, 16′ st e 18′ st Kio.
NOTE: ammoniti Alex, Gianneschi, Kio; espulso Keko.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI