Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vacanze estive, il Comune chiama operatori e associazioni: ecco il bando

Più informazioni su

FOLLONICA – L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi,  consistenti in attività ricreative, educative e sportive  e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare progetti estivi (campus) destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Il progetto, denominato “Vacanze insieme estate 2017”, ha l’intenzione di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto; possono partecipare tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, cuturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi, e pervenire per il tramite del protocollo del Comune oppure via Pec all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it entro mercoledì 19 aprile 2017.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il suddetto avviso pubblicato all’Albo Pretorio on line sul sito www.comune.follonica.gr.it oppure contattare Clorinda Cerrato, telefono 056659023 mail ccerrato@comune.follonica.gr.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.