Monte argentario

Alienazione di beni mobili, arriva la gara dell’amministrazione comunale

palazzo comunale - municipio monte argentario

MONTE ARGENTARIO – E’ stata indetta dal Comune di Monte Argentario per il giorno 27 aprile 2017 la gara ad evidenza pubblica per l’alienazione di beni mobili dichiarati fuori uso. Si tratta, per la precisione, di sei boe del Palio Marinaro il cui ricavato dalla vendita sarà destinato ad enti onlus di rilevanza sociale.

Dunque, allo scopo di garantire una corretta gestione del patrimonio, generando anche un beneficio economico, l’amministrazione comunale ha deciso di vendere beni mobili che non vengono più utilizzati. In questo caso si procede all’alienazione di tre boe piccole e di tre boe grandi; il prezzo unitario a base d’asta è di 60 euro per le boe piccole e di 110 euro per quelle grandi.

Possono partecipare alla gara le persone fisiche maggiorenni alla data della pubblicazione del bando e le persone giuridiche in possesso dei requisiti indicati nella domanda di partecipazione. I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso/carta di soggiorno. Il plico contenente la documentazione indicata nel bando, dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 26 aprile 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Argentario, consegnato a mano o spedito per posta all’indirizzo di piazzale dei Rioni 8, 58019 Porto S. Stefano.

Il bando e tutta la documentazione relativa all’asta è disponibile sul sito istituzionale www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/bandi-gare/bandi-e-gare.html.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI