Biancorossi

Poker del Jolly Montemurlo, Grosseto ancora una volta al tappeto

Montemurlo-Grosseto

MONTEMURLO – Un’altra amara sconfitta per il Grosseto, piegato 4-0 dal Jolly Montemurlo. In terra pratese gara dai ritmi molto blandi con qualche frecciata dei locali, che passano in vantaggio con Bruzzi al 9′ e raddoppiano con Kacorri poco prima del riposo, dopo che questi si era reso pericoloso in un paio di occasioni. Poco o niente da parte dei torelli.

Stesso copione a inizio ripresa, con rigore per il team di Murgia realizzato da Burato. Più sostituzioni che azioni di gioco fino al 40′ quando Bruzzi firma la sua seconda rete. Non succede più niente fino al triplice fischio: è un poker che cancella completamente la vittoria all’andata di un Grifone completamente diverso, simile al precedente, forse, solo nell’impegno.

 

JOLLY MONTEMURLO: Del Bino, Olivieri, Myslihaka, Omohonria, Burato, Fedi, Bruzzi, Gialdini (22′ st Natali), Kacorri, Cortonesi (13′ st Corinti), Agrifogli. A disposizione: Biagini, Borgarello, Carlesi, Cela, Zlourhi, Vitiello, Motti. All. Murgia.
GROSSETO: Novara, Saitta, Serpieri, Bianchi, Fiacco (32′ st Biondi), Diomandè, Berardi, Marchionni, Miccoli, Ascione, Bezziccheri. A disposizione: Grossi, Mancianti, Patanè, Ricci, Loffredo. All. Federici.
ARBITRO: Finzi di Foligno; assistenti Segat di Pordenone e Beltrame di Udine.
MARCATORI: 9′ e 40′ st Bruzzi, 42′ Kacorri, 1′ st (rig.) Burato.
NOTE: recuperi 0’+3′.

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA WEB

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI