Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vostri diritti: debutta su IlGiunco.net una nuova rubrica

Più informazioni su

GROSSETO – Benvenuti in “I vostri diritti” la nuova rubrica de IlGiunco.net a cura di Studio Feri che sarà un appuntamento ogni primo lunedì del mese.

«Mi presento: sono Michele Feri, perito industriale, e mi occupo di infortunistica stradale nella città Grosseto insieme a mio padre il prof. Guido Feri, da quasi 30 anni. Il mestiere del consulente di Infortunistica Stradale è un mestiere che richiede empatia e passione (oltre ovviamente a tanta professionalità), è una che mio padre mi ha trasmesso negli anni, è una lavoro che in famiglia sentiamo come una missione».

«Da sempre abbiamo odiato i prepotenti e quelli speculano sulle disgrazie altrui e crediamo dunque che sia un diritto di tutti avere qualcuno pronto a difendere i propri diritti. Per questo è nato lo Studio Feri: un punto di riferimento per chi è vittima di incidenti sulla strada e per i suoi parenti, un posto dove sentirsi ascoltati e capiti, un compagno di squadra in un momento in cui c’è bisogno di avere un punto di riferimento».

«In questa rubrica parleremo quindi di cosa fare in caso di incidente, di come scegliere la propria polizza auto, di responsabilità civile e penale, ma soprattutto di quali sono i diritti che spesso vediamo ignorati e di quali sono i doveri di cui non siamo a conoscenza. Siamo certi che vi interesserà molto vedere le normali situazioni della vita sotto un’ottica diversa. E se quello che leggerete su queste pagina un giorno vi sarà d’aiuto sapremo di aver fatto il nostro lavoro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.