Argentario

Formazione: al Nautico ecco i corsi di inglese e per Haccp

porto santo stefano 2014

PORTO SANTO STEFANO – C’è ancora tempo per iscriversi ai corsi che entro la prima settimana del mese di aprile, l’Agenzia formativa “R.Del Rosso – Da Verrazzano” e l’associazione Nautilus erogheranno per il conseguimento dell’attestato Haccp e “inglese base” e “inglese avanzato”. Per entrambi, la scadenza delle iscrizioni scadrà lunedì 27 marzo 2017.

I corsi di lingua straniera, avranno entrambi durata di 20 ore, per un costo di 60,00 euro da versare per intero sul c/c della scuola entro la data di scadenza. I corsi si terranno nelle aule del Nautico di Porto Santo Stefano dalle ore 16.00 alle 18.00 (inglese base) e dalle 18.00 alle 20.00 (inglese avanzato).

I corsi per il conseguimento dell’attestato HACCP consistono invece nella formazione obbligatoria per titolari di imprese alimentari e responsabili dei piani di  autocontrollo in attività alimentari complementari, il cui percorso formativo prepara all’esercizio di specifica attività lavorativa disciplinata per legge nel settore delle attività delle industrie alimentari e delle bevande.

Saranno così strutturati: corso completo (solo per maggiorenni) 16 ore, 4 unità formative di 4 ore ciascuno; aggiornamento 8 ore (responsabile) 2 unità formative di 4 ore ciascuno; aggiornamento 4 ore (base)  1 unità formativa di 4 ore. Il corso completo ha un costo di 150,00 euro per gli esterni; 120,00 euro per gli iscritti Nautilus; 100,00 euro per gli interni. Il corso di aggiornamento (8 ore) ha un costo di 50,00 euro per tutti; infine il corso di aggiornamento (4 ore) ha un costo di 40,00 euro per tutti.  Le lezioni avranno luogo nei locali del Nautico di Porto Santo Stefano dalle ore 15.00 alle 19.00. Le modalità per i versamenti e l’inoltro del modulo di iscrizione sono le stesse dei corsi di inglese.

Gli avvisi dei corsi con la relativa modulistica sono disponibili anche sul sito del Comune http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/avvisi/avvisi.html

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI