Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ nato Filippo, la famiglia Agostini è in festa: Elisabetta diventa trisnonna

Più informazioni su

RIBOLLA – Si chiama Filippo Agostini ed è un bel bambino di 3 chili e 120 ed è nato stamani all’ospedale di Grosseto alle 9,12  .

Congratulazioni e tantissimi auguri al babbo Lorenzo e alla mamma Raffaela Di Martino, ne danno il lieto annuncio i nonni Moira Martini e Gianluca Agostini,  tutti felicissimi e visibilmente emozionati.

La trisnonna Elisabetta Cappelli Martini, conosciuta da tutti come Bettina, classe 1919 , incrementa il suo primato allungando la catena generazionale con un bel maschietto.

Tra Bettina e il piccolo Filippo ci sono ben tre generazioni che possono ancora godere della saggezza della supernonna, che alla bella età di 98 anni, è ancora molto presente nella vita della famiglia.

L’Asd Ribolla si unisce alle congratulazioni alla nascita del primo nipote del presidente Gianluca Agostini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.