Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Grosseto sbarca con due squadre al torneo internazionale di Cesenatico

Più informazioni su

GROSSETO – Anche quest’anno due rappresentative della Pallavolo Grosseto, l’under 18 di Spina e l’under 12 nera di Colella, parteciperanno al torneo internazionale di Cesenatico.

Si tratta di una manifestazione a 132 squadre femminili, strutturata con gironi di qualificazione all’italiana, semifinali e finali.

La squadra under 18  è composta da Martina Biondi, Camilla Giovannelli, Margherita Breschi, Greta Giuliani, Gioia Spagnoli, Arianna Grechi, Sara Nesi, Jolie Tocci, Fortuna Francese, Matilde Marabissi e Guia Patterlini.

Le tigrotte dell’under 12 seguite da Ilaria Colella: Vanessa Capitani, Chiara Bardini, Francesca Biserni, Jasmin Danaila, Noemi Magnani, Martina Russo, Elena Ricci, Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Letizia Silvestri e Beatrice Caselli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.