Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In volo sulla Maremma: ecco le acque cristalline dell’Accesa come non l’avete mai viste

Più informazioni su


LAGO DELL’ACCESA from DroneWorks.it on Vimeo.

MASSA MARITTIMA – La Maremma dall’alto e che Maremma. Ecco le immagini, girate con il drone da Gianni Turini (www.droneworks.it), che ci portano alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi della provincia di Grosseto.

Stiamo parlando del Lago dell’Accesa, nel territorio del comune di Massa Marittima, uno specchio d’acqua dalla bellezza mozzafiato. Un’oasi dove l’ambiente è intatto e ogni anno proprio il Lago dell’Accesa riceva la bandiera blu per le sue acqua limpide e cristalline.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.