Hockey

Cp Grosseto, vince l’under 11. Under 13 e under 17 finiscono ko

Cp Grosseto Pattinatori Hockey

GROSSETO – Resiste un tempo la formazione under 17 del Circolo Pattinatori Grosseto nella seconda partita dei playoff contro Forte dei Marmi (10-4 il finale). I ragazzi di Filippo La Spina vanno in vantaggio, l’arbitro non vede il raddoppio biancorosso, ma vanno al riposo sul 4-4. Ad inizio ripresa i grossetani sbagliano una punizione di prima e poi escono di scena dopo un calo improvviso. Il coach ne ha approfittato comunque per dare spazio a tutta la rosa.

Cp Grosseto under 17: Bruni, Tincani; Leopizzi (2), Bardini (1), Angeloni (1), Finamore, Burroni, Alfieri, Bigliazzi. All. Filippo La Spina

Il team under 13 esce sconfitto dalla trasferta sulla pista del Cgc Viareggio (8-1 il finale) dopo aver però disputato un’ottima prestazione. L’allenatore Marco Mantovani sintetizza così la gara: «Il Cgc non era alla nostra portata, ma sono orgoglioso dei miei ragazzi che sono passati in vantaggio e sono rimasti avanti per gran parte del primo tempo, disputando un match intenso». C’è anche un pizzico di rammarico per i grossetani, che hanno sbagliato almeno tre occasioni nitide.

Cp Grosseto under 13: Masetti; Luca Mantovani, Cardi, Santoni (1), Matteo Mantovani, Casini, Tognarini. All. Marco Mantovani.

Gli Under 11 dei Pattinatori si sono aggiudicati a Viareggio un quadrangolare con Ash Viareggio, Follonica e Castiglione della Pescaia. Le altre due compagini maremmane si sono presentate con un quintetto giovanissimo, che non ha retto l’urto con gli atleti biancorossi, che si sono aggiudicati tranquillamente i confronti di 12 minuti a tempo. Bella la vittoria sui viareggini che hanno iniziato a spron battuto la gara (12 minuti a tempo, ma effettivo), segnando tre reti, prima di fare i conti con il prepotente ritorno del Grosseto, che si è imposto per 8-3.

Cp Grosseto under 11: Strada; Giusti, Montomoli, Aldi, Lumi Burroni, Biancucci. All. Marco Mantovani.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI