Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asilo nido, aperte le iscrizioni. Ecco come presentare domanda

Più informazioni su

FOLLONICA – Bando per le iscrizioni nido d’infanzia ‘Le mimose’ anno educativo 2017/2018. L’amministrazione comunale di Follonica ha formalizzato il bando per le iscrizioni al nido d’infanzia “Le mimose”.

Fino a giovedì 20 aprile sono aperti i termini per le iscrizioni per l’anno educativo 2017/18 dei bambini che al 31 dicembre siano in età compresa tra 12 e 36 mesi.

I moduli per la domanda di iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio Urp del Comune e presso l’Ufficio “Servizi all’Infanzia” all’ex Casello idraulico, via Roma, 47 oppure scaricati sul sito www.comune.follonica.gr.it, sezione uffici socio-educativi.

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune e corredate da copia del documento di identità del genitore che sottoscrive l’auto-certificazione, oppure inviate tramite posta certificata all’indirizzo: follonica@postacert.toscana.it,

Alle domande verrà attribuito un punteggio, secondo i criteri previsti dal regolamento, sulla base di quanto risulta dichiarato nell’autocertificazione.

La graduatoria provvisoria verrà pubblicata presumibilmente entro il 10 maggio e, a partire da detta pubblicazione, sarà possibile presentare eventuale richiesta di riesame.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata successivamente all’esame delle eventuali richieste di riesame. Ai genitori verrà comunicato in modo diretto, l’ammissione del proprio figlio e verranno fornite tutte le informazioni relative all’inizio dell’anno educativo.

L’autocertificazione sottoscritta ai fini dell’attribuzione del punteggio è soggetta a controlli di veridicità di quanto dichiarato ai sensi della normativa vigente.

Per informazioni: tel. 056659008 mail egaleotti@comune.follonica.gr.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.