Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi e Giovanissimi in campo: mercoledì i grossetani ci provano nel trofeo Toscana foto

Più informazioni su

GROSSETO – Mercoledì prossimo, 22 marzo le rappresentative della delegazione provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, riguardanti gli “Allievi 2001” affidati alle cure del selezionatore Pietro Magro e dei “Giovanissimi 2003” con il selezionatore Stefano Nunziatini, sono attese dalle gare di ritorno  contro le rappresentative della delegazione di Siena, in vista della manifestazione XXIX Trofeo Toscana, Torneo Regionale “Marco Orlandi” che verranno giocate sull’impianto sportivo di via Guido Rossa di Monterotondo Marittimo.

Rappresentativa Figc Allievi 2017

Nelle partite di andata le formazioni grossetane si sono comportate molto bene, a differenza dello scorso anno, vista anche la potenzialità e la scelta dei giocatori nelle varie Società che partecipano ai loro campionati e dove i selezionatori possono scegliere i vari giocatori, dato che la Rappresentativa “Giovanissimi 2003” affidata a Stefano Nunziatini è riuscita a pareggiare per 2-2, mentre la Rappresentativa “Allievi 2001”, di Pietro Magro, dopo aver disputato una buona gara sono stati sconfitti per 2-1 avendo subito il secondo gol nei minuti finali della partita, pertanto, anche se le difficoltà ci saranno, i grossetani sono consci questa volta di poter ottenere qualcosa di positivo contro i temibili avversari.

La Commissione tecnica della delegazione provinciale Figc per quanto riguarda i “Giovanissimi 2003” ha convocato per le 13,15 nella delegazione provinciale Figc di via Canova 13/a per partire alla volta di Monterotondo in autobus i seguenti giocatori: Filippo Arienti, Andrea Calussi e Alessandro Vettori (Albinia), Adem Angeli (Argentario), Simone Netti e Lorenzo Lucattini (Giovanile Amiata), Gianluca Mazzi e Gianluca Velaj (Invicta Grosseto Calcio Giovani), Fabio Gorelli (Massa Valpiana), Michael Cipollini (Nuova Grosseto Barbanella), Adriano Haxhini, Gabriele Presta e Alberto Cabiddu (Real Follonica), Samuel Mema, Mattia Sarno e Manuel Tiberi (Roselle 2012), Mattia Berardicurti, Giacomo Biserni e Federico Gucci (Saurorispescia).

Per la Rappresentativa Provinciale “Allievi 2001” affidato alle cure del selezionatore Pietro Magro, la Commissione tecnica invece ha convocato sempre alla delegazione provinciale Figc di via Canova e sempre alle 13,15, i seguenti giocatori: Alessio Bellini (Braccagni), Berat Bulut, Bilel La Fraitisse, Edoardo Dainelli e Leonardo Pantaloni (Giovanile Amiata), Alessio Bartolomei, Lorenzo Chigiotti e Alessio Massetti (Invicta Grosseto Calcio Giovani),  Lorenzo Gorelli (Massa Valpiana), Luca Ferraro, Andrea Giardini, Niccolò Righini e Francesco Rovai (Nuova Grosseto Barbanella), Matteo Comparini, William Consonni e Michael La Mantia (Roselle 2012),  Mattia Berti, Matteo Carlotti, Davide Ferrante e Thomas Lelli (Saurorispescia).

Oltre ai selezionatori Pietro Magro e Stefano Nunziatini, fanno parte delle rappresentative, il dirigente responsabile Umberto Baldelli, il medico Claudio Pagliara e i dirigenti accompagnatori, Manrico Lucchetti, Federico Rossini, Enrico Silli e Fabiano Silvestrini.

La prima partita, riguardante la Rappresentativa Giovanissimi, inizierà alle 15 e 30, mentre la Rappresentativa Allievi giocherà alle 17.

Tutti i calciatori convocati dovranno presentarsi muniti della tessera di riconoscimento rilasciata dalla Figc per poter prendere parte alle gare.

Il Delegato Provinciale Figc Agide Rossi, ringrazia la Società del Monterotondo Marittimo per l’ospitalità concessa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.