Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uno sguardo dal cielo: il #marebello del Parco e il viso gigante disegnato sulla spiaggia

MARINA DI ALBERESE – Continua il nostro viaggio in volo sulla Maremma. Dopo aver ammirato lo spettacolo straordinario di Cala Violina e di Marina di Grosseto oggi, grazie alle immagini di Luigi Scalabrino, con il drone vi portiamo a Marina di Alberese sul mare di Marina di Alberese, la costa del Parco della Maremma.

Drone Alberese

E dal cielo arriva anche una sorpresa: nel filmato compare infatti una enorme faccia disegnata e modellata con la sabbia sulla spiaggia.

Proprio un anno fa lanciammo la campagna social in Maremma il nostro è #marebello, #mareblu, #marepulito anche con la pagina facebook Maremma #Marebello che trovate a questo indirizzo: www.facebook.com/maremmamarebello. Invitiamo i nostri lettori a inviarci al nostro indirizzo di posta elettronica redazione@ilgiunco.net le immagini del nostro mare e delle nostre spiagge. Immagini che noi pubblicheremo sulla pagina facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.