Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle tennistico, demolito 6-0 il Marina la Portuale

Più informazioni su

ROSELLE – Trionfo tennistico del Roselle nella sfida casalinga contro il Marina La Portuale. I termali si aggiudicano anche il match di ritorno contro i livornesi con un 6-0 da applausi. Rompe gli equilibri Nieto su punizione di Consonni, che poco dopo lascerà il posto a Dell’Aversana per infortunio.

Raddoppio di Ciolli su corner, mentre il 3-0 è un bolide dai venti metri di Nieto. A seguire, gloria anche per Vento che batte due volte un Pardini in affanno, e per Bartalucci con un siluro imprendibile. Nel finale, chance per Martinelli ma Di Roberto non concede niente.

ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci, Del Nero, Ciolli, Franchi (Mesinovic), Gorelli, Cosimi, Faenzi, Vento, Consonni (Dell’Aversana), Nieto (Annunziata). A disposizione: Cipolloni, Raito, Ferrari, Germinario. All. De Masi.
MARINA LA PORTUALE: Pardini, Pirjol, Cristiani, Dell’Ertole, La Porta, Carcioli, Mazzei, Capasso, Martinelli, Cinquini, Belli. A disposizione: Pasquini, Zannoni, Cori, Bertigli, Barotti, Petrocchi. All. Danuvola.
ARBITRO: Borghi di Firenze; assistenti Pepe e Pacifici di Arezzo.
MARCATORI: Nieto (2), Ciolli, Vento (2), Bartalucci.

I risultati della 26a giornata:
Atletico Piombino-Sporting Cecina 4-1
Camaiore-Ponte Puggianese 0-2
Cenaia-Castelfiorentino 3-1
Cuoiopelli-Seravezza  0-2
Gambassi-Urbino Taccola 3-1
Pietrasanta Marina-San Gimignanosport 1-2
Roselle-Marina La Portuale 6-0
San Marco Avenza-Larcianese 2-1

La classifica:
Seravezza 59 punti; Roselle 54; Atletico Piombino 53; Cenaia 42; San Marco Avenza 41; San Gimignanosport 40; Gambassi 34; Urbino Taccola 33; Castelfiorentino, Larcianese 31; Cuoiopelli 30; Marina La Portuale, Sporting Cecina 27; Pietrasanta Marina 23; Camaiore 21; Ponte Buggianese 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.