Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, dejavù derby: saltata anche la partita con la Lavagnese fotogallery

GROSSETO – Non si gioca neanche Grosseto-Lavagnese. Salta così ufficialmente un’altra sfida casalinga del Grifone, stavolta contro il team bianconero, a tre settimane di distanza dal mancato derby con il Gavorrano e con lo stesso copione.

Tutti presenti di fronte ai cancelli di un impianto inaccessibile, sia i giocatori locali con il tecnico Federici, sia gli ospiti come anche la terna arbitrale. Consegnate le liste dei giocatori, attesi i 45′ canonici come ritardo massimo consentito e tutti congedati.

“Situazione incredibile – ha detto il tecnico Federici – finché i ragazzi resistono, non li lascerò mai da soli. La federazione dovrebbe fare qualcosa, è inammissibile che non intervenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.