Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battuta d’arresto per il Gavorrano in casa del Sestri Levante

SESTRI LEVANTE – Battuta d’arresto per la leader Gavorrano, superata di misura dal Sestri Levante nella ventisettesima giornata del girone E di serie D. Locali forti delle reti di Oneto e Ianniello mentre i rossoblù, non al meglio della condizione e con tre assenze di peso, rispondono solo con centro di Brega.

SESTRI LEVANTE: Bigini, Pane, Di Marco, Marin, Mautone, Bonati, Addiego Mobilio, Dotto, Oneto, Ianniello. A disposizione: Gioia, Dall’Osso, Canessa, Spaltro, Mazzotti, Naclerio, Raso, Caraccio, Garibotti. All. Dagnino.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella, Salvadori, Bruni, Zaccaria, Marianeschi, Brega, Lombardi, Moscati. A disposizione: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Boccardi, Conti, Janni, Morelli, Rubechini, Tostelli. All. Bonuccelli.
ARBITRO: Bitonti di Bologna; assistenti Riondino di Piacenza e Trillo di Reggio Emilia.
MARCATORI: Oneto, Brega, Ianniello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.