Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzi saltano da un tetto all’altro di un palazzo di 5 piani per fare parkour

GROSSETO – Due adolescenti stanno saltando e correndo da un tetto all’altro nella zona di Gorarella. La segnalazione è giunta a Carabinieri e Vigili del fuoco che stanno intervenendo sul posto, in via Andrea Costa.

Non è ancora chiaro se si sia tratti di un gioco pericoloso, forse il parkour, quella disciplina metropolitana che prevede di seguire un percorso a corpo libero saltando, se necessario, anche da un palazzo all’altro.

I due adolescenti stavano correndo lungo il bordo di un palazzo di cinque piani, ma sono stati raggiunti dai carabinieri che li hanno raggiunti attraverso una scala. Sul posto anche il 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.