Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte magica Banca Cras: Viareggio sconfitto nel derby

BANCA CRAS FOLLONICA: F.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Paghi.
CGC VIAREGGIO: D.Gavioli, S.Muglia, M.Bertolucci, N.Palagi, F.Montigel, A.Deinite, X.Rubio, X.Costa, E.Torre, L.Barozzi. All. A.Bertolucci.
ARBITRI: Barbarisi U. – Brambilla S.
MARCATORI PT: 2:18 Marinho (A), 2:41 M.Bertolucci (B), 8:41 (Rig) F.Pagnini (A), 9:51 D.Banini (A).
MARCATORI ST: 0:38 S.Muglia (B), 5:09 S.Muglia (B), 6:23 M.Bertolucci (B), 6:37 P.Saavedra (A), 13:05 S.Muglia (B), 16:47 Marinho (A), 20:41 F.Banini (A), 24:58 Marinho (A).
ESPULSI ST: X.Costa (B), F.Pagnini (A), F.Montigel (B).

FOLLONICA – Impresa di Banca Cras Follonica, che torna grande e offrendo una prestazione maiuscola supera il Viareggio nel derby per 7-5.

Marinho apre la sua note magica dopo due minuti, ma Mirko Bertolucci pareggia subito. Il Follonica però nel primo tempo è vivacissimo e prima va in vantaggio con un rigore di Federico Pagnini, poi fa tris con Banini.

Nella ripresa, però, brusco risveglio con la doppietta di Muglia e il secondo centro personale di Mirko Bertolucci che ribaltano la situazione. Saavedra, però, ci mette appena 14 secondi a pareggiare: 4-4 a 18 minuti abbondanti dal termine.

Il solito Muglia firma il 5-4 al 13′, ma questo punto Banca Cras diventa super: Marinho al 16′ e Banini al 21′, Capannino in festa. E a fil di sirena il tris di Marinho vale il 7-5 finale. La corsa al quarto posto può ricominciare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.