Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: Gavorrano battuto dalla Lupa Roma, il Grosseto non si presenta contro il Trastevere

GROSSETO – Sconfitta indolore degli Juniores nazionali del Gavorrano contro la fuori classifica Lupa Roma. Finisce 2-1 all’impianto di via Adda a Grosseto, con gli ospiti in vantaggio alla mezz’ora con Indovino, che sfrutta un’amnesia della retroguardia avversaria. I rossoblù rimediano nella ripresa con un contropiede micidiale, chiuso a rete da Porro su suggerimento di Grotti, ma a 5′ dalla fine i laziali si riportano avanti con il diagonale imparabile di Riccio.

Questa la formazione di mister Luzzetti: Tiberi, Potini, Grotti, Tostelli, Lanzieri, Calabrese, Muzzi, De Luca, Janni, Porro, D’Ovidio; a disposizione Russo, Corradi, Iazzetta, Benocci, Fuschi, Cervetti, Trafeli. Venturelli.

Palazzoli sigillato e torellini non presenti alla sfida con la capolista Trastevere: terza rinuncia consecutiva quindi per i biancorossi e vittoria a tavolino per gli avversari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.