Seconda

Il Montieri vuole espugnare Radicofani, Orbetello contro La Sorba

Seconda Categoria

GROSSETO – Con la battistrada Massa Valpiana a riposo, obbligo di vittoria per le inseguitrici nella venticinquesima domenica del girone F di Seconda. Mentre la seconda Pomarance ospiterà il Castelnuovo, la terza Montieri se la vedrà con la sesta Radicondoli in terra straniera.

Derby maremmano fra la nona Roccastrada e l’ultima Follonica, con i biancorossi favoriti anche dal fattore campo, ma anche fra Caldana e Alta Maremma, con quest’ultima a caccia di punti salvezza.

 

Il programma della 25a giornata del girone F:
Caldana-Alta Maremma
Palazzi Monteverdi-Marciana Marina
Pomarance-Castelnuovo
Ponteginori-Salivoli
Radicondoli-Montieri
Roccastrada-Follonica
San Vincenzo-Riotorto
Riposa: Massa Valpiana.

La classifica del girone F:
Massa Valpiana 50 punti; Pomarance 46; Montieri 44; San Vincenzo 43; Palazzi Monteverdi 39; Radicondoli 35; Salivoli 34; Castelnuovo 30; Marciana Marina, Roccastrada 27; Caldana 26; Ponteginori 24; Alta Maremma, Riotorto 20; Follonica 7.

 

ORBETELLO – Decima di ritorno per il girone G di Seconda categoria. Vietato perdere concentrazione e grinta per la seconda Orbetello, reduce da un ko e adesso impegnata in casa dell’ottava La Sorba; lagunari favoriti sulla carta oltre che vittoriosi all’andata, ma poi puniti con la sconfitta a tavolino per un’irregolarità. Al quarto posto Sant’Andrea e Maglianese si contenderanno la posta in palio rispettivamente contro la terza Pienza e la sesta Sorano in due match delicatissimi ai fini della graduatoria.

Trasferta a Porto Ercole per il Santa Fiora, per novanta minuti che si preannunciano combattuti. La Marsiliana accoglierà la diretta inseguitrice Cinigiano, mentre l’Aldobrandesca ospiterà la Nuova Radicofani. Al Saurorispescia il compito di provare a intralciare il cammino della battistrada Torrenieri. Infine, il faccia a faccia fra Invicta Grosseto e Punta Ala in casa dei ragazzi di Rosselli, reduci da due risultati utili.

 

Il programma della 25a giornata del girone G:
Aldobrandesca-Nuova Radicofani
La Sorba-Orbetello
Maglianese-Sorano
Marsiliana-Cinigiano
Pienza-Sant’Andrea
Porto Ercole-Intercomunale Santa Fiora
Punta Ala-Invicta Grosseto
Torrenieri-Saurorispescia

La classifica del girone G:
Torrenieri 54 punti; Orbetello 48; Pienza 47; Sant’Andrea, Maglianese 43; Sorano 42; Intercomunale Santa Fiora 41; La Sorba 38; Marsiliana 36; Cinigiano 33; Nuova Radicofani 29; Porto Ercole 24; Saurorispescia 18; Invicta Grosseto 14; Aldobrandesca 13; Punta Ala 10.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI