Nazionali

Juniores: il Gavorrano ospita la Lupa Roma, per il Grosseto in programma la capolista Trastevere

Juniores nazionali azione gioco

GROSSETO – Entrambe in casa le squadre maremmane impegnate nel girone G degli Juniores nazionali, dopo il weekend di sosta del campionato. Nella ventitreesima giornata, all’impianto grossetano di via Adda il Gavorrano ospiterà la fuori classifica Lupa Roma in una match senza punti in palio, ma con l’obbligo morale di dare il massimo e dimenticare le due recenti sconfitte. Nessun assente per squalifica, diffidato solo il rossoblù Tostelli.

Reduce anche dal turno di riposo, il Grosseto ha in programma l’impegno interno con la battistrada e imbattuta Trastevere per una sfida che si preannuncia molto difficile per il valore sulla carta dei laziali, miglior difesa e secondo miglior attacco. Da considerare inoltre che i torellini, che precedentemente avevano saltato due gare per mancata presentazione, non si sono potuti allenare regolarmente per l’indisponibilità degli impianti sportivi, condizione che persiste tutt’ora.

 

Il programma della 23a giornata:
Fondicalcio-Cynthia
Gavorrano-Lupa Roma
Grosseto-Trastevere
Monterosi-Anzio
Ostia Mare-Flaminia
Rieti-Albalonga
Riposa: Città di Ciampino.

La classifica: Trastevere 39 punti; Anzio 35; Albalonga 33; Ostia Mare 31; Monterosi 29; Rieti 23; Gavorrano 18; Città di Ciampino, Cynthia 15; Flaminia 13; Grosseto 6; Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (* = fuori classifica).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI