Opportunità

Perito elettronico, autista, meccanico, sviluppatore software, parrucchiera… le offerte di lavoro in Maremma

Tastiera internet web computer

GROSSETO – Ecco le offerte dell’agenzia “Ali il punto sul lavoro” per la provincia di Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

COMMERCIALE EXPORT
Dettaglio mansioni: svilippare e gestire il portafoglio della clientela, collaborare con la proprietà al raggiungimento degli obiettivi commerciali, seguire le vendite degli agenti e organizzare la loro struttura commerciale, organizzare la partecipazione alle principali fiere internazionali di settore ed essere disponibile ad effettuare frequenti viaggi all’estero. Il candidato ha acquisito competenze in campo commerciale e di marketing, la conoscenza fluente della lingua inglese, di una seconda lingua, del pacchetto Office e una comprovata esperienza di vendita. Luogo di lavoro Grosseto. Cotratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.

PERITO ELETTRONICO
Profilo junior per svolgere la mansione di manutentore tramite il progetto GiovaniSì, stage retribuito della durata di sei mesi, anche neo diplomato perito tecnico in elettronica, specializzazione robotica. Oraio di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Arcidosso

PARRUCCHIERA
Richiesta esperienza pluriennale e autonomia nel ruolo, il possesso dell’abilitazione tecnica, la conoscenza della piazza di Grosseto. Luogo di lavoro Grosseto.

AUTISTA PATENTE C CON CQC E SCHEDA TACHIGRAFA
Richiesta esperienza nel ruolo e disposizione a caricare e scaricare manualmente la merce nel mezzo. Contratto di lavoro di sei mesi. Oraio di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro vicinanze di Grosseto.

ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE E AL DIEGNO TECNICO
Il candidato ideale è un diplomato geometri, artistico o ITI che sappia usare Photoshop, che sappia disegnare, abbia una buona manualità e passione per la fotografia, la buona conoscenza della lingua inglese. Il luogo di lavoro è Magliano in Toscana, è imprescindibile la residenza in prossimità del luogo di lavoro ed essere automuniti. E’ previsto un contratto di lavoro full time di 40 ore settimanali.

MECCANICO DI AUTO
Reclutiamo un meccanico riparatore di automobili con comprovata esperienza documentabile. Luogo di lavoro zona Amiata. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

PROGRAMMATORE INFORMATICO
Si richiede ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e SQL e esperienza lavorativa documentabile nel ruolo. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

SVILUPPATORE SOFTWARE
Si richiede pluriennale esperienza documentabile nel ruolo. Contratto di lavoro tempo pieno della durata di 6 mesi. Luogo di lavoro Grosseto

MACCHINISTA PER PELLETTERIA
Si richiede comprovata esperienza lavorativa nel settore della pelletteria e autonomia nel ruolo con capacità di leggere i modelli. Luogo di lavoro zona Amiata (Si). L’azienda è disponibile ad offrire l’utilizzo in modo gratuito di un appartamento vicino al luogo di lavoro. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

INGEGNERE MECCANICO
La pesona si occuperà della parte di progettazione e di preventivazione nell’ufficio tecnico. Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro zona Castel del Piano.

leggi anche
pulizie lavoro
Opportunità
Lavoro: 40 posti per l’estate nel settore pulizie. Arriva il jobs day
albergo colazione buffet
Ebtt
Lavoro, opportunità per la stagione turistica con l’Ente bilaterale
Upim
Opportunità
Lavoro, Upim apre a Grosseto e cerca personale. Ecco come candidarsi
atwork
Opportunità di lavoro
AtWork: insegnante a domicilio, animatori, commessi, sarto, bibliotecario, assistente di crociera, fisioterapista, falegname…
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI