Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sinistra Italiana contro Pecorini: «Su Montioni non avete idee»

Più informazioni su

FOLLONICA – Sinistra Italiana critica le scelte compiute dall’amministrazione comunale di Follonica per il parco di Montioni.

«Ci rendiamo conto- si legge nella nota di Sì – che l’assessore Pecorini cerchi di vendere una semplice manutenzione ordinaria come un grande passo avanti nella valorizzazione del parco di Montioni perché di più non può fare. La vera questione è che l’amministrazione è totalmente priva di un’idea culturale sulla valorizzazione del parco. Si spende oltre 100.000 euro l’anno per un teatro fruito da 300 abbonati mentre ci si limita a spendere pochi spiccioli per un’area ricca di storia e bellezze naturalistiche accessibile potenzialmente da migliaia di persone che potrebbe rendere in termini di turismo e prestigio tanto quanto altre iniziative culturali importanti».

«Più volte Sinistra Italiana durante le riunioni di coalizione ha posto al centro dell’attenzione dell’amministrazione la valorizzazione del territorio di Montioni, non possiamo accettare che la manutenzione di qualche sentiero sia considerato una grande obbiettivo è invece il minimo sindacale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.