Regione

Pronto Badante Toscana, Saccardi domani a Follonica per un convegno

Stefania Saccardi 2016

FOLLONICA – L’assessore regionale a sociale, diritto alla salute e sport Stefania Saccardi sarà domani, venerdì 10 marzo, a Follonica (Grosseto) per intervenire al convegno su “Pronto Badante Toscana e altre esperienze innovative di cura dell’anziano”, a cura del Centro studi Orsa e dell’associazione italiana malattia di Alzheimer (Aima), in collaborazione con associazioni e cooperative del terzo settore.

L’appuntamento è dalla 9.30 alle 13 nella Sala consiliare del Comune di Follonica. Nella scaletta dei relatori, insieme a Francesco Manneschi del Centro studi Orsa e al presidente dell’Aima Manlio Matera, ci saranno Giulia Fantechi della Coop Giocolare, Sandro Poli dell’Asp Falusi, Mauro Bianchi della Pubblica Assistenza di Sassofortino, un rappresentante del mondo del volontariato e un familiare di anziano che è ricorso a Pronto Badante.

In apertura i saluti del sindaco Andrea Benini, dell’assessore a pari opportunità Mirjam Giorgieri e della presidente della commissione pari ooportunità Claudia Dondoli.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI