Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Banca Cras, sogno infranto: il Forte espugna Follonica e vola in finale di Coppa Italia fotogallery

Più informazioni su

B&B SERVICE FORTEMARMI: G.De Oro, R.Maggi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, A.Orlandi, R.Gnata, F.Stagi. All. P.Bresciani.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, F.Rosati, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Fronte F. – Ferrari F.
MARCATORI PT: 9:07 M.Pagnini (A), 10:28 G.De Oro (A), 19:15 A.Orlandi (A).
MARCATORI ST: 20:54 A.Fantozzi (B), 23:00 G.Romero (A), 24:00 (Pun) G.De Oro (A), 24:26 G.De Oro (A).
ESPULSI ST: Marinho (B), M.Rodriguez (B), P.Saavedra (B).

FOLLONICA – Finisce in semifinale l’avventura di Banca Cras Follonica travolta 6-1 dal Forte dei Marmi che si giocherà la Coppa Italia nella finale di domani, ore 19, contro il sorprendente Bassano che dopo il Lodi ha mandato ko anche il Viareggio.

Niente da fare per i biancazzurri, che hanno pagato la fatica dei quarti di finale sembrando meno tonici degli avversari, che comunque hanno fatto valere la legge del più forte. Rispetto ai match di campionato, tra l’altro, c’è stato meno equilibrio. E’ proprio il grande ex, Marco Pagnini, a firmare il vantaggio degli ospiti al 9′. Raddoppio immediato di De Oro, con il Follonica che accusa il colpo e prima dell’intervallo subisce il 3-0, opera di Orlandi.

Nella ripresa il Follonica prova a reagire, ma riesce a trovare il gol soltanto al 21′ con Fantozzi che firma il 3-1. Ma gli ultimi minuti sono tutti del Forte, che con Romero e De Oro (doppietta) rende le proporzioni del ko davvero ampie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.