Rossoblù

Conti di rigore, il Gavorrano affonda allo scadere un Ghivizzano duro a morire

rigore Gavorrano 2016

BAGNO DI GAVORRANO – Arriva allo scadere il colpo con il quale il Gavorrano affonda un Ghivizzano accanito, per un 3-2 dalle mille emozioni. Ennesimo test difficile per la capolista del girone E contro una rivale svantaggiata dai pronostici ma dura a morire sul campo.

Mai in svantaggio però i ragazzi di Bonuccelli, che rompono gli indugi al 25′ con punizione al veleno di Conti corretta a rete di testa da Salvadori. Pareggio degli ospiti con catanese, che insacca di forza su assist di Bregna, ma poco dopo minerari ancora avanti con Brega.

Ripresa tirata e combattuta, con gli ospiti che ripristinano gli equilibri con massima punizione di Zuppardo. Sul 2-2 il Gavorrano non molla e proprio allo scadere conquista a sua volta un rigore che Conti non sbaglia. Tre punti vitali per il bel campionato dei gavorranesi, per dimenticare il recente ko ma soprattutto per soianarsi la strada per un finale coi fiocchi.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Cretella (Boccardi), Salvadori, Bruni, Matteo L. (Morelli), Conti, Brega, Marianeschi, Moscati. A disposizione: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Janni, Rubechini, Tostelli, Zaccaria. All. Bonuccelli.
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Leon, Benga, Bertolucci, Gambadori, Barretta, Lecceti, Kouadio, Russo (Lelli), Zuppardo, Catanese, Mascolo (Safina). A disposizione: Viviani, Cordoni, Leshi, Verruschi, Guastapaglia, Bozzi, Micchi. All. Amoroso.
ARBITRO: De Tommaso di Rieti; assistenti Palmigiano di Ostia Lido e Varacalli di Locri.
MARCATORI: 25′ Salvadori, 30′ Catanese, 37′ Brega, 18′ st (rig.) Zuppardo, 45′ st (rig.) Conti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI