Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Omicidio dell’Argentario, domani la convalida dell’arresto per il marito

Più informazioni su

GROSSETO – Si svolgerà domani mattina alle 9 la convalida dell’arresto di Alberto Novembri, l’uomo di 70 anni fermato per l’omicidio della moglie Eduige Anna Costanzo, 68 anni. La donna ieri mattina è stata trovata in casa, ormai priva di vita, il corpo riverso a terra.

L’uomo, come ha lui stesso ricostruito davanti al sostituto procuratore Maria Navarro che ieri pomeriggio lo ha sentito in carcere, l’avrebbe strangolata nel pomeriggio del 15 febbraio con il filo della stampante dopo una lite.

 

Novembri, che è assistito dall’avvocato Roberto Cerboni, ha parlato di un momento di follia. Ai carabinieri che lo hanno fermato, sul treno che lo riportava da Roma Grosseto dove veniva a costituirsi, l’uomo è apparso confuso e sotto shock.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.