Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movimento 5 Stelle: Lembo la nuova capogruppo. Amore al posto di Perugini

GROSSETO – Cambiamenti “forzati” per il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle a Grosseto. Dopo le dimissioni improvvise e inaspettate di Emanuele Perugini, i pentastellati hanno scelto per il ruolo di capogruppo Daniela Lembo. Una scelta a tempo, così come prevede la rotazione dei 5 Stelle. Lembo guiderà il gruppo dei portavoce per sei mesi.

Confermato intanto l’ingresso in consiglio comunale della prima dei non eletti, Francesca Amore. Con questa new entry il gruppo dei 5 stelle diventa sempre più rosa: adesso su quattro consiglieri tre sono donne.

Per quanto riguarda invece la composizione delle commissioni permanenti: Gianluigi Peruzza andrà in prima commissione, Daniela Lembo nella terza e Francesca Amore nella seconda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.