Manciano

Il sindaco Galli non si ricandida, il Pd lo ringrazia: «Ora tutto il centrosinistra vada avanti unito»

marco galli 2014

MANCIANO – Il Pd di Manciano, unito, prende atto delle ultime decisioni dell’attuale sindaco Marco Galli.

“Non sono disponibile a candidarmi – annuncia Galli davanti al direttivo- comunico che non presenterò la mia candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative del Comune di Manciano”.

“Davanti a questa decisione ferma, intendiamo innanzitutto comunicare il nostro ringraziamento a lui ed alla giunta di questa amministrazione – si legga in una nota del partito – Un sindaco e un Pd che hanno condotto il Comune verso alcuni successi, con aspettative che non sono state disattese, e altre che purtroppo non abbiamo potuto raggiungere, per una serie di fattori determinanti. Preso atto di questa decisione, ci preme dichiarare la nostra volontà di segnare un nuovo domani, che sia ancora meglio dell’attuale, per Manciano e tutto il suo Comune. Aprendo così a un percorso di rinnovamento, coinvolgendo tutte le forze di centrosinistra locali. Ci è chiaro che una via comune può essere trovata, mettendo da parte campanilismi e personalismi, volendo bene al territorio ed alle persone che ogni giorno vivono e lavorano qui”.

“Siamo convinti che le forze di centrosinistra siano pronte a riunirsi scegliendo una persona che possa fare da portabandiera ad un percorso nuovo ed entusiasmante che porti nuova linfa al Comune di Manciano”.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI