Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente del Ribolla dopo il ko in finale: «Bravi i miei ragazzi, più bravi gli avversari»

Più informazioni su

GROSSETO – “A nome di tutta la società e dei giocatori, voglio ringraziare tutti i tifosi, sportivi e familiari che ieri sera sono venuti a sostenerci a Grosseto nella finale della coppa provinciale che purtroppo ci ha visto soccombere contro il Montiano”. Il presidente, Gianluca Agostini, interviene dopo la finale di Terza categoria persa dai bianconeri.

“I nostri più sinceri complimenti per i giocatori e la società del Montiano per il meritato successo, è stata una partita combattuta ma sempre nei limiti del fair-play agonistico.

Difficilmente nell’arco di un campionato, o per un motivo o per un altro, non arriva un periodo difficile, basta saperlo gestire nel modo migliore, la sconfitta di ieri sera brucia perché tutti noi ci credevamo nel portare a Ribolla questo importante trofeo, avremmo voluto dedicare questo successo a persone come Turacchi e Guscelli, bandierine del Ribolla, che quest’anno si sono rimesse in gioco per i nostri colori bianconeri.

Rimaniamo tutti uniti, giocatori, allenatore, società e tifosi, ora è il momento di dedicare tutti i nostri sforzi a perseguire quello che è l’obiettivo che ci eravamo prefissi ad inizio campionato, i playoff e quindi la possibilità di tornare in seconda categoria.

Quindi grazie ancora a tutti quelli che ieri sera ci sono stati vicino con l’auspicio fin dalla prossima domenica di vedervi ancora numerosi a sostenere i nostri ragazzi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.