Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto piange Attilio Monaci. I funerali nella chiesa di San Giuseppe

Più informazioni su

GROSSETO – Si è spento a 83 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari, Attilio Monaci. Per una vita ha lavorato al Centro Quadrupedi di Grosseto.

Il suo funerale è in programma domani, sabato 18 febbraio, alle 15 alla chiesa di San Giuseppe.

Attilio era il padre di Emanuela Monaci, molto conosciuta in città, nell’ambiente sportivo e non solo, per essere l’anima – assieme al marito Manuel – del sito Biancorossi.it.

La famiglia chiede, a coloro i quali vogliano rivolgere un pensiero e un ricordo a Attilio, di non comperare fiori ma di effettuare un versamento all’AMMeC Onlus (IT 58 C 01030 14300 000003449270).

Da parte della redazione del Giunco un grandissimo abbraccio e le più sentite condoglianze a Emanuela, a suo marito Manuel e a tutta la famiglia Monaci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.