Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus a tutta birra sulla Grosseto Siena: scatta il telesaer e super multa di 300 euro

CAMPAGNATICO – Stava viaggiando a gran velocità sulla Grosseto Siena all’altezza di Campagnatico. Stiamo parlando di un autobus che è caduto nella rete della Polizia Stradale, in azione con telelaser ed etilometro per una serie di controlli.

Il bus è stato fermato nella zona di Campagnatico. Percorreva la Senese a 100 chilometri all’ora invece di rispettare il limite di 80 chilometri all’ora.  L’autista è stato fermato dagli agenti, con i quali si è giustificato dicendo che non poteva rispettare il limite di 80 Km/h poiché era in ritardo e voleva recuperare. Le sue scuse non lo hanno salvato da una multa di oltre 300 euro, oltre alla decurtazione di 3 punti dalla patente.

Durante i controlli gli agenti della Polstrada hanno fermato anche altri 8 autobus. Gli autisti erano sobri, ma la Polstrada ha contestato in tutto 18 infrazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.