Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna strangolata: fermato il marito. Lo sgomento della figliastra: il VIDEO dell’intervista fotogallery video

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – È stato rintracciato sul treno che andava a Capalbio Alberto Novembri, 70 anni, il marito di Anna Costanzo, la donna trovata uccisa, strangolata nella sua casa di Porto Santo Stefano. I carabinieri stavano cercando l’uomo da questa mattina alle 7.30 quando è stato rinvenuto, riverso a terra, il cadavere della donna. I militari stanno trasferendo l’uomo alla compagnia di Orbetello.

Omicidio Porto Santo Stefano 16 febbraio 2017

Sconvolta la comunità, i vicini di casa che raccontano di averli visto assieme anche ieri sera. L’uomo questa mattina avrebbe telefonato al tabaccaio di Pozzarello, ma non si sa se abbia confessato l’omicidio.

Sconvolta Linda Rose la figlia del primo marito della donna (Anna Costanzo era sposata con Novembri in seconde nozze) «Ammazzata così: questa non è una morte normale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.