Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disoccupato torna a casa e trova la casa svaligiata «Mi hanno preso gli ultimi soldi che avevo» foto

Più informazioni su

VALPIANA – «Mi hanno svaligiato la casa». Fabio è rammaricato. Mostra la sua camera, a Valpiana, nel copmune di Massa Marittima, messa a soqquadro, così come l’ha trovata ieri sera, alle 22, quando è rientrato a casa. «Dopo un’infinità di giri per cercare lavoro mi sono ritrovato l’amara sorpresa della casa svaligiata».

furto appartamento

«Avevo poco meno di 400 euro e un computer portatile – afferma ancora -, il computer lo usavo per inviare curriculum di lavoro ma quei pochi soldi erano ciò che avevo per mantenermi ed adesso non ho più neanche quelli». Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.