Sport

A lezione di hockey: a Follonica parte il corso gratuito per bambini

Hockey 2017 follonica banca cras valdagno
- Foto d'Archivio

FOLLONICA – Follonica Hockey organizza un corso completamente gratuito di pattinaggio e avviamento all’hockey per bambini e bambine. Si può provare lo sport più popolare della città, grazie alla società che fornisce come detto gratuitamente tutta l’attrezzatura, pattini compresi. Questa iniziativa mira a portare ancora più

bambini sulla pista di pattinaggio, per far provare loro lo sport più bello, per farli divertire e magari per iniziare a formare i campioni di domani. Lanciata lo scorso dicembre, la campagna ha dato ottimi risultati, tanto che il Follonica Hockey ha messo a disposizione altre risorse per permettere a tutti di imparare a pattinare e giocare. Ultimi giorni da sfruttare per iscrivere i vostri bambini.

Non c’è alcun obbligo, nessuna costrizione, solo la possibilità di divertirsi praticando lo sport principe di “Hockey City”. Il corso si svolge da gennaio a giugno presso il Capannino ( pista Armeni) in via Sanzio a Follonica. Consiste in due sedute settimanali di un’ora ciascuna. Se avremo conquistato un nuovo fan,potrà iniziare il prossimo anno gli allenamenti di hockey vero e proprio e disputare i primi tornei di Mini Hockey.

La fase agonistica comincia a 10 anni con il campionato under 13, prima si può partecipare ai campionati non agonistici della categoria under 11. Per ogni altra domanda o informazione contattare all’indirizzo email asdfollonicahockey@email.it oppure ai numeri telefonici 0566/55609 3471713652.

Più informazioni
leggi anche
Hockey Follonica Forte dei Marmi Banca Cras 2017
Hockey
Final eight di Coppa, Paghi carica: «Vogliamo vincere. Battiamo il Breganze, poi ce la giochiamo»
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI