Rossoblù

Gavorrano, venti i convocati anti Ponsacco. Bonuccelli: «Gara difficile, ma stiamo bene e al completo»

U.S. Gavorrano 2016 maglia

BAGNO DI GAVORRANO – Massima concentrazione e guardia alta per la battistrada Gavorrano, alla vigilia del match casalingo contro il Ponsacco. Sconfitto già all’andata, il team pisano occupa attualmente la decima piazza dopo una graduale crescita ed ha alle spalle un buon successo. Vietata alcuna distrazione quindi per il team di Bonuccelli, ben intenzionato a non rovinare il gap di sei punti dalle inseguitrici, in quattro ammassate al secondo posto.

Rosa a completa disposizione grazie al rientro di Cretella per il tecnico dei minerari, che analizza così la gara di domani: “Match difficile per noi. Il Ponsacco arriva da una bella vittoria contro il Montecatini, ottenuta peraltro in inferiorità numerica. Hanno giocatori di categoria e di qualità, noi dobbiamo essere bravi ad imporre il nostro gioco ed a occupare la loro metà campo con più giocatori possibili. Dobbiamo partire aggressivi e cercare di sbloccare la partita il prima possibile. Non sarà facile, ma noi stiamo bene fisicamente e poi domani finalmente avrò l’intera rosa a disposizione”.

Venti i convocati per i rossoblù: Di Iorio, Salvalaggio, Morelli, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Tostelli, Conti, Cretella, Marianeschi, Zaccaria, Boccardi, Brega, Moscati, Lombardi e Alagia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI