Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pegaso ricoverato al Baccarini: i Vigili del fuoco al lavoro sull’hangar dell’elisoccorso fotogallery

GROSSETO – L’elisoccorso Pegaso è stato trasferito all’aeroporto Baccarini. Non sembra aver subito danni a causa del vento che ha scoperchiato l’hangar in cui era alloggiato, anche se, sino a quando non cesserà il vento, non potrà alzarsi in volo.

Al momento è in corso un intervento da parte dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’hangar dell’ospedale, la più danneggiata sembra essere la copertura del tetto.il vento forte ha sganciato alcuni supporti che reggono la parte superiore. Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco a lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.