Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, neve in vetta: strade imbiancate anche nei paesi foto

AMIATA – Continua a nevicare sulla vetta dell’Amiata ma questa mattina i cittadini si sono svegliati con le strade imbiancate anche a quota paesi. Neve a vento, che a momento non sembra creare particolari disagi.

Arcidosso neve

«È normale – sottolinea il sindaco di castel del Piano Claudio Frandi – siamo in montagna un po’ di neve ci sta». «Anche da noi per ora la neve è poca – gli fa eco Fosco Fortunati di Castell’Azzara – e la situazione è sotto controllo. Ci preoccupa più il forte vento che sta tirando in questo momento».

In vetta invece già ieri parlava di 5 centimetri di neve nuova sino ai rifugi e tra l’altro anche in questo momento sta nevicando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.