Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: grosso albero finisce sul bus alla fermata fotogallery segui la diretta

Più informazioni su

GROSSETO – Un grosso albero è caduto nel primo pomeriggio di oggi sul bus di linea della Tiemme che in quel momento sostava alla fermata urbana di via Einaudi, nel quartiere di Gorarella a Grosseto (foto in alto Cdv Vigili del fuoco).

La pianta è caduta proprio quando il bus si trova di fronte alla fermata occupando tutta la carreggiata della pista ciclabile che corre in quel tratto di via Einaudi e il marciapiede. L’autobus ha riportato danni ingenti alla carrozzeria.

Al momento della caduto dell’albero, sul bus c’erano soltanto due passeggeri più l’autista. Nessuno è rimasto ferito.

È stato necessario l’intervento die Vigili del fuoco che hanno rimosso l’albero dal bus con un mezzo speciale. Sul posto era presente anche la polizia municipale e il 118 per controllare che non ci fossero feriti. Per fortuna non ci sono state conseguenze per nessuno.

Per tutti gli aggiornamenti SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.